Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Mogliano

Rissa furibonda con sprangate e bastonate: attimi di panico a Mogliano

Rissa furibonda con sprangate e bastonate: attimi di panico a Mogliano

Violenta rissa a Mogliano tra connazionali, di origine egiziana, per questioni legate all'ottenimento di posti di lavoro. È quanto accaduto in contrada Poggio, intorno alle 16 del pomeriggio, in prossimità della Autodemolizioni Andreozzi Srl, a metà strada tra il capoluogo e contrada Macina. Spranghe in ferro, martelli e bastoni gli oggetti contundenti utilizzati durante lo scontro. 

Secondo una prima ricostruzione un gruppo di circa 6 unità di di origine egiziana, residente nel comune da un paio di mesi, sarebbe stato avvicinato da una schiera composta da circa una decina di uomini, connazionali, provenienti dal Milanese, che li ha aggrediti per questioni legate alla contesa di posti di lavoro.

Attimi di tensione e paura sono stati vissuti da tutta la popolazione residente. Dopo il corpo a corpo gli aggressori sono fuggiti in auto prima dell'arrivo dei carabinieri della locale stazione, ai quali spettano le indagini volte a ricostruire la loro identità. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza per soccorrere tre feriti, che non si troverebbero però in gravi condizioni: uno di loro è stato trasferito al pronto dell'ospedale di Macerata. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni