Rissa finisce nel sangue: un ragazzo dopo l'accoltellamento va in arresto cardiaco. È gravissimo
Nottata da incubo a Porto Sant'Elpidio, una rissa sfocia nel sangue: quattro feriti di cui tre accoltellati, un ragazzo in arresto cardiaco e ora in condizioni gravissime. Erano circa le 4:30 quando la centrale 118 ha raccolto l'sos partito da piazza Garibaldi, nel centro della città.
Al loro arrivo, i sanitari hanno trovato quattro persone ferite, tutte di origini nordafricane. Tre di loro hanno riportato ferite da taglio. Il più grave, un giovane di origini tunisine, è stato ferito con un'arma da taglio a un gluteo, al fianco e all'addome; è andato in arresto cardiaco, è stato trasportato a Civitanova Marche dove ad attenderlo c'era l'eliambulanza del 118 per il trasferimento all'ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.
Le sue condizioni restano gravissime: è ricoverato in terapia intensiva, con prognosi riservata. Un secondo ferito ha riportato ferite da arma da taglio alla guancia, al petto e alla schiena. Anche lui è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non sembrano critiche. Lo stesso per una terza persona che riportato ferite e portata in ospedale per le cure del caso.
C'è anche una quarta persona che ha riportato delle lesioni: proprio quest'ultima è stata fermata dagli agenti delle volanti della polizia di Stato. Gli investigatori della Questura sono al lavoro per cercare di ricostruire la nottata di violenza vissuta in centro a Porto Sant'Elpidio e risalire ai motivi alla base della rissa.
Commenti