Recanati, investito da un'auto mentre è al lavoro: operaio soccorso in eliambulanza
Incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi a Recanati. Un operaio che stava lavorando all'interno di un tombino è stato investito accidentalmente da un'auto e soccorso in eliambulanza.
Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo - un 35enne dipendente di una ditta edile che stava eseguendo dei lavori su una rete fognaria - si trovava all'interno di un tombino, posto sulla carreggiata in via del Donatore.
Una donna al volante di un'Audi A3, per ragioni ancora da chiarire, nell'immettersi nella via non si è avveduta della presenza dell'uomo e l'ha urtato colpendolo proprio alla testa con il parafango dell'auto.
Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. I medici, constatate le condizioni dell'uomo, hanno richiesto il supporto dell'elisoccorso che ha provveduto a trasferire in codice rosso il 35enne all'ospedale Torrette di Ancona. L'operaio, in ogni caso, è sempre rimasto cosciente e non si troverebbe in pericolo di vita. A procedere ai rilievi sono gli agenti della polizia locale di Recanati.
Commenti