Ragazze scomparse: l'appello dello scrittore
Ancora nessuna novità sulla due ragazze di 17enne scomparse da venerdi sera. Gaia Maria Perasso e Gaia Fiorentini, entrambe originarie di Fidenza, erano in vacanza nelle Marche (leggi qua l'articolo).
L'apprensione cresce e anche su Facebook iniziano a comparire appelli accorati di chi è vicino alle due giovani. Tra questi anche Aldostefano Marino, uno scrittore, cugino di una delle due 17 enni che scrive: "Ciao ragazzi, non uso solitamente Facebook per ragioni secondarie, ma in questo caso ho bisogno del vostro pieno supporto. Ieri pomeriggio (29/06/2018) due ragazze di diciassette anni, sono SCOMPARSE presso il campeggio "Mirage" (Contrada San Biagio 63824, Marina di Altidona (FM) nelle Marche. Una delle due è mia cuginetta: entrambe si chiamano Gaia, e vivono in provincia di Parma. I genitori di una delle due ragazzine, con cui si trovavano in vacanza, si sono accorti della scomparsa alle ore 20.00 di ieri sera. Stamattina è stata fatta la denuncia in questura dai genitori, ma le ragazze ancora non si vedono.
Vi autorizzo a divulgare le foto su tutti i mezzi di comunicazione che vi sono possibili. Il vostro supporto è fondamentale. Vi prego, qualora avvistaste le due ragazzine di chiamare il numero 368552555".
Commenti