Processo Oseghale, al via la terza udienza: non si presenta la compagna del nigeriano (FOTO)
Riparte il processo per l'omicidio di Pamela Mastropietro al Tribunale di Macerata. I giudici della Corte d'assise ascolteranno altre testimonianze chiave, tra cui quella della compagna di Innocent Oseghale all'epoca dei fatti: Michela Pettinari, trentacinquenne. In aula presente la mamma di Pamela, Alessandra Verni, e lo zio avvocato Marco Valerio Verni.
L'udienza si è aperta alle ore 9:31. Il primo teste ad essere ascoltato è stato il medico della comunità che aveva in cura Pamela, lo psichiatra Giovanni Di Giovanni. Dalla sua testimonianza e da quello che veniva scritto da Pamela di suo pugno, si traccia il profilo di una ragazza borderline con problemi di autolesionismo. Dai 12 anni sarebbero iniziati i problemi con l'alcol e dai 14/15 avrebbe fatto uso di droghe di ogni tipo.
L'ultima volta in cui il dottor Giovanni Di Giovanni è entrato in contatto con Pamela è stato il 27 gennaio 2018: i due ebbero un lungo colloquio telefonico.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA DEPOSIZIONE COMPLETA DELLO PSICHIATRA
AGGIORNAMENTO ORE 11:50
La compagna di Innocent Oseghale all'epoca dell'omicidio Mastropietro, Michela Pettinari, non si è presentata in aula risultando non rintracciabile. I giudici della Corte d'assise decideranno a fine udienza se convocare nuovamente la donna come teste.
Commenti