Porto Recanati, ricercato per immigrazione clandestina: un arresto all'Hotel House
Blitz all’Hotel House: un arresto e diverse denunce.
Nel pomeriggio di ieri, un incursione all’Hotel House ha consentito ai militari della Stazione di Porto Recanati, diretti dal comandante interinale Maresciallo Roberto Dia Biasio, di procedere all’arresto di un cittadino bengalese, R.A. di 48 anni, colpito da un provvedimento di cattura emesso dalla Corte d’Appello de L’Aquila, poiché resosi responsabili dei reati connessi all’immigrazione clandestina.
Nella medesima operazione è stato altresì deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Macerata, un ragazzo italiano di 24 anni A.M., in quanto sorpreso a girovagare nel complesso condominiale, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari in un appartamento situato in un piano diverso.
L’attività, coordinata dalla Compagnia dei carabinieri di Civitanova Marche, ha visto impegnate anche alcune pattuglie del nucleo operativo radiomobile che, nel corso del controllo alla circolazione stradale delle vie prossime all’Hotel House, hanno sequestrato a un cittadino di Castelfidardo e a un altro di Potenza Picena alcuni grammi di marijuana. Ad entrambi, fermati alla guida delle loro autovetture, è stata ritirata la patente di guida ed è scattata la prevista segnalazione alle Prefetture di Ancona e Macerata.
Commenti