Questa mattina, le diverse persone presenti nella spiaggia sud di Civitanova Marche, oltre a godere di un paesaggio spettacolare, con minacciose nuvole nere sull'orizzonte marino che facevano da contrasto con il mare a tratti smeraldo a tratti azzurro, per via dei raggi di sole che filtravano a fatica tra le nubi, hanno notato qualcosa di decisamente insolito.
Non si tratta dei soliti delfini che saltuariamente passano a salutare, come nel caso di qualche giorno fa all'imbocco del porto, ma di una persona dal fisico d'acciaio che incurante delle temperature glaciali, nuotava nel tratto antistante Raphael's Beach.
Qualcuno all'inizio ha pensato che fosse il caso di chiamare i soccorsi, non avendo capito bene la situazione, ma successivamente, vedendolo con cuffia ed occhialini, è stato decisamente escluso il gesto estremo temuto in un primo momento.
Sicuri che non sarebbe stato in acqua per molto, abbiamo pazientemente atteso la sua uscita per fargli qualche domanda. In effetti, non abbiamo dovuto attendere molto ma, con tutta la disponibilità del caso, ci ha detto comunque che andava un po' di fretta e ci ha dato appuntamento per uno dei prossimi giorni, per rispondere a tutte le nostre domande, magari davanti ad un punch fumante.
Ultimi articoli
Coppa Marche, il derby con l'Aurora Treia finisce in parità ma a far festa è la CF Maceratese
23/12/2024 19:50
Macerata, De Padova: "Parcaroli sindaco bis? Ponderi attentamente le sue decisioni"
23/12/2024 19:07
Fermana, svolta in panchina: esonerato Bolzan, Fabio Brini torna al Recchioni dopo 30 anni
23/12/2024 18:17
I judoka del Cus Macerata "promossi" a pieni voti: Branciari e Moretti conquistano nuovi gradi Dan
23/12/2024 17:57
Commenti