Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Paolo Diop: "La mia fidanzata ed io aggrediti e picchiati fuori da un locale"

Paolo Diop: "La mia fidanzata ed io aggrediti e picchiati fuori da un locale"

Erano stati a cena in un locale del Lungomare Nord di Civitanova Marche. Un sabato sera come gli altri, una coppia come le altre. E invece no. Invece, Paolo Diop e la sua fidanzata, Francesca Chiusaroli, all'uscita da quel locale si sono imbattuti in un gruppetto di persone ubriache. Commenti, battutacce e, alla fine, insulti veri e propri. Un ragazzo, in particolare, avrebbe iniziato ad insultarli, anche con epiteti chiaramente razzisti. Neanche il tempo di replicare e il ragazzo é passato alle mani. "E' stato un momento, un fulmine di violenza. Mi ha spinto e colpito, ma di quanto accaduto a me non importa. Non tollero in alcun modo, però, che si alzino le mani su una donna e andrò fino in fondo di questa vicenda. Quell'uomo ha colpito anche la mia fidanzata" - ha raccontato Diop, sentito telefonicamente sulla questione.

La donna ha un grosso livido ad una gamba, é stata strattonata e colpita e questa mattina é stato lo stesso Diop ad accompagnarla al Pronto Soccorso per refertare le ferite. E, chiaramente, l'accaduto é stato denunciato ai Carabinieri.

"Non si può più vivere così - ha proseguito Diop - C'è un clima di violenza che si alimenta con il lassismo delle istituzioni. Non é solo razzismo, è degenerazione sociale. Non é normale che esci una sera a cena con la tua fidanzata e torni a casa riempito di insulti o, come in questo caso, con i lividi di una vera e propria aggressione".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni