Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Paola Giombini ritrovata a Macerata: era scomparsa da sabato

Paola Giombini ritrovata a Macerata: era scomparsa da sabato

È stata ritrovata nella serata di ieri mentre vagava - apparentemente senza meta - per Macerata Paola Giombini, la 55enne scomparsa dalla mattinata di sabato dalla sua abitazione di San Marcello, piccolo comune dell'Anconetano. 

"Grazie alle forze dell'ordine e in particolare ai Carabinieri che l'hanno cercata senza sosta in questi tre giorni fino al ritrovamento di questa sera e grazie a tutti voi che in qualche modo ci avete e l'avete aiutata". Questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di San Marcello, la stessa dalla quale era stato diffuso l'appello per il suo ritrovamento. 

Di lei non si avevano più notizie da sabato mattina, quando si era allontanata dalla casa nella quale viveva con la madre a bordo di una Opel grigia, ritrovata nel parcheggio della stazione ferroviaria di Jesi. Le sue condizioni di salute sono buone, ma è stata comunque trasportata per accertamenti in ospedale.

L'intera comunità di San Marcello tira un grande sospiro di sollievo, dopo ore di grande apprensione. I familiari sono stati informati dai carabinieri della stazione di Morro d'Alba. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni