Monte San Giusto, ubriaco semina il caos al bar e scalcia i carabinieri: arrestato 49enne
Semina il panico in un bar: arrestato. Il fatto è avvenuto a Monte San Giusto, dove in un locale è stata segnalata la presenza di un 49enne rumeno, in evidente stato di ubriachezza, che ne infastidiva gli avventori.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mogliano e di Corridonia. L'uomo, già noto alle forze di polizia, non ha mostrato assolutamente un atteggiamento collaborativo, anzi si è rifiutato di fornire i documenti di identificazione e ha cominciato ad inveire contro i militari, apostrofandoli con frasi offensive ed imprecazioni.
I carabinieri hanno cercato di calmare l'esagitato, invitandolo anche a lasciare sul tavolo un bicchiere di vetro che aveva in mano, ma il 49enne ha continuato ad opporre forte resistenza ed ha aggredito gli operanti, con numerosi calci alle gambe.
Con grande fatica i militari sono riusciti a immobilizzarlo e a condurlo in caserma, dove è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. Come disposto dall'autorità giudiziaria, il rumeno è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio direttissimo e della convalida del fermo.
Commenti