"Mi sento Sandokan", bloccato in stazione con una baionetta: denunciato un 37enne
Lo scorso 14 ottobre era toccato a 'Batman' e, esattamente una settimana dopo a 'Spiderman'. Ma l'immaginazione sembra essere di casa ad Ancona dove questa volta è arrivato 'Sandokan'. A riportare la notizia del curioso episodio è l'ANSA Marche.
Il 37enne è stato fermato durante la notte mentre si stava dirigendo verso la stazione ferroviaria del capoluogo di Regione con un voluminoso zaino addosso. I poliziotti lo hanno bloccato per un controllo e lui ha risposto che stava andando a prendere un treno per Roma, dove sarebbe andato a trovare suo padre, in occasione del 25 aprile.
Quando gli uomini delle forze dell'ordine hanno aperto lo zaino però hanno trovato all'interno una baionetta di marca Trevi della lunghezza di circa 40 centimetri. Il giovane non ha saputo giustificare il possesso dell'arma bianca dicendo di sentirsi 'Sandokan, la tigre della Malesia' e di aver trovato la baionetta in un casale.
I poliziotti hanno allora accompagnato il 37enne in Questura e lo hanno denunciato per porto abusivo di arma. La baionetta è stata sequestrata.
Commenti