Aggiornato alle: 20:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Matelica

Matelica, in casa aveva 150 grammi di droga: arrestato nella notte

Matelica, in casa aveva 150 grammi di droga: arrestato nella notte

Nel corso della notte a Matelica, intorno alle 00:30, durante lo svolgimento di specifici servizi finalizzati al contrasto dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Camerino hanno tratto in arresto Bernardo Pittirollo. L'uomo, nato a Casal di Principe e residente a Roma, è stato colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish. 

Pittirollo, 48 anni, era già gravato da diversi precedenti specifici in materia di stupefacenti. A seguito di perquisizione personale e domiciliare nella sua abitazione, sono stati rinvenuti 100 grammi di hashish e 50 grammi di cocaina da  suddivire in dosi per la vendita al dettaglio, due bilancini di precisione e una serie di strumenti utili al confezionamento delle dosi.

L’arrestato, come disposto dall’ autorità giudiziaria, è stato trasferito presso la casa circondariale di Ancona in attesa del giudizio direttissimo.

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni