Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Macerata

Martedì mattina l'autopsia sul corpo di Andrea Mancini. Forse mercoledì i funerali a Macerata

Martedì mattina l'autopsia sul corpo di Andrea Mancini. Forse mercoledì i funerali a Macerata

E' stata disposta l'autopsia sul corpo di Andrea Mancini, l'imprenditore 43enne di Macerata trovato morto all'interno della sua Mini Cooper in una piazzola dell'autostrada nei pressi di Milano (qui)

La salma dell'amministratore delegato della Orim è stata portata nell'obitorio dell'ospedale maggiore di Lodi, dove martedì mattina verrà eseguito l'esame autoptico per capire cosa abbia improvvisamente ucciso il giovane imprenditore.

I familiari confermano che Andrea non aveva mai accusato alcun tipo di problema e, proprio alla luce di una storia clinica senza eventi precedenti che potessero lasciar in qualche modo presagire il malore, gli inquirenti hanno deciso di far svolgere l'autopsia.

Il corpo ormai senza vita del 43enne è stato trovato in una piazzola dell'autostrada da un'auto della polizia. All'interno della Mini Cooper il giovane imprenditore che apparentemente sembrava dormire.  

Se le pratiche burocratiche non subiranno intoppi, la salma di Mancini sarà riportata a Macerata già martedì stesso al Centro Funerario Città di Macerata in via dei Velini dove sarà allestita la camera ardente.

Sempre salvo complicazioni burocratiche, i funerali dovrebbero svolgersi mercoledì 3 maggio nella chiesa dell'Immacolata a Macerata.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni