Aveva 37 anni Sara Bruni, artista e fotografa di Macerata, morta stamattina dopo una lunga malattia. Si è spenta all'ospedale di Macerata dove era ricoverata perché malata da tempo.
Apprezzata da tutti per il suo sorriso e la sua creatività, ha lottato con il sorriso aiutata da una forte carica di ironia. Sul suo profilo Facebook si leggono stati in cui esorcizzava la sua malattia e scherzava sulla sua permanenza in ospedale: " Bollettino ... notte fantastica... S'è dormito ... Poesia annessa "So de Trodica Fra" La vicina trodichese nun se regge manco fra un mese Parla solo de li piedi sua come se li mali adè tutti solo su lia... Logorroica a non finire ripete le robbe sue ad ogni dire Na mazzolata gliela darei così in pace un po' starei!!!!!"
Il 20 novembre scorso aveva ricevuto il premio "Musa d'Argento 2016" dopo aver conquistato il primo posto nella categoria "fotografia artistica".
Oltre la figlia Marlene di 11 anni, lascia il padre, ex dipendente comunale e la mamma, insegnante in pensione e il fratello Marcello. I funerali si svolgeranno domani 24 dicembre alle 15 presso la chiesa del Sacro Cuore.
Commenti