I carabinieri della sezione radiomobile del comando compagnia di Macerata hanno elevato due contravvenzioni, pari a poco più di 100 euro ciascuna, a carico di uno straniero, di origine algerina, residente nella provincia maceratese.
Durante i controlli agli esercizi pubblici, i militari scoprono in un bar dell’immediata periferia di Macerata uno straniero, conosciuto, visibilmente ubriaco e molesto nei confronti della clientela. L’uomo, alla vista dei militari e mentre questi procedevano al suo controllo, ha iniziato a bestemmiare più volte ad alta voce.
I carabinieri, dopo le incombenze del caso, gli hanno elevato due contravvenzioni: una per ubriachezza manifesta ed una per aver bestemmiato.
Commenti