Aggiornato alle: 23:42 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, spacciatore scende dal treno e viene bloccato: droga nascosta in bocca e in un calzino

Macerata, spacciatore scende dal treno e viene bloccato: droga nascosta in bocca e in un calzino

Gli uomini della Squadra Mobile diretta dalla D.ssa Maria Raffaella Abbate, hanno effettuato servizi mirati al controllo del territorio comunale di Macerata al fine di contrastare fenomeni connessi al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Durante un controllo alla Stazione Ferroviaria di Macerata con particolare riguardo ai passeggeri in arrivo e in partenza dal predetto scalo effettuato nel pomeriggio di ieri, l’attenzione dei poliziotti veniva subito richiamata da un soggetto, successivamente identificato  per un 38enne originario del Gambia, in Italia senza fissa dimora, il quale, appena sceso dal treno, è stato sottoposto a perquisizione personale. Nella circostanza, gli agenti, hanno rinvenuto diverse dosi di droga tra cui hashish e marijuana alcune delle quali nascoste in bocca e altre dentro un calzino. 

L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga è stata posta sotto sequestro. Sono in corso indagini al fine di ricostruire i movimenti del soggetto e le zone dallo stesso frequentate anche se, dai primi accertamenti sembra che lo stesso, sia dedito allo spaccio facendo la spola tra Ancona e Macerata, località tra le quali lo stesso si sposta utilizzando il treno. Nel corso dei controlli sono state identificate 34 persone e sottoposti a controllo 22 veicoli.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni