Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, revocata la custodia cautelare in carcere per il reato di spaccio per Innocent Oseghale

Macerata, revocata la custodia cautelare in carcere per il reato di spaccio per Innocent Oseghale

È stata revocata la custodia cautelare in carcere nei confronti di Innocent Oseghale per il procedimento che lo vedeva imputato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti (udienza dell'11 ottobre). La decisione è arrivata dal Tribunale di Macerata. "La misura è stata sostituita con il divieto di dimora nel Comune di Macerata perché non erano più in piedi le esigenze cautelari tale misura" - hanno commentato i legali di Oseghale, gli avvocati Umberto Gramenzi e Simone Matraxia -. 

Il 30enne nigeriano, difeso dagli avvocato Umberto Gramenzi e Simone Matraxia, rimane comunque in carcere per la condanna in primo grado all'ergastolo per l'omicidio della 18enne romana Pamela Mastropietro.

Il fatto che Oseghale sia detenuto fa cadere l'ipotesi che il 30enne possa reiterare il reato. Il Tribunale ha quindi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere e l'ha sostituita con il divieto di dimora nel comune di Macerata.

Entro fine agosto verrà invece depositata la sentenza di primo grado che ha condannato all'ergastolo il 30enne nigeriano per l'omicidio della 18enne romana: da quel momento i legali, letta la sentenza, potranno presentare appello.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni