Aggiornato alle: 19:49 Mercoledì, 1 Maggio 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, ladri irrompono in una villa: proprietaria massacrata di botte (FOTO)

Macerata, ladri irrompono in una villa: proprietaria massacrata di botte (FOTO)

Una donna di 64 anni, Daniela Zucconi, attorno alle ore 22:00 della serata di lunedì 30 dicembre, è stata aggredita all'interno della propria abitazione in contrada Valteia, a Macerata. I ladri hanno colpito mentre la donna rientrava in casa dopo aver chiuso la sua attività commerciale, una tabaccheria di Macerata. 

Si tratta di due uomini con il volto travisato e accento verosimilmente dell'Est Europa. La donna è stata malmenata e le sono stati procurate numerose contusioni al volto quando ha rifiutato di consegnare loro i soldi che aveva in casa. Per lei sono state necessarie le cure dei sanitari del 118, che l'hanno trasportata per accertamenti all'ospedale di Macerata. Accertata anche una lussazione al dito. 

La proprietaria è stata legata ed imbavagliata, prima che i due ladri si dessero alla fuga senza asportare alcunché. La Zucconi è già tornata al lavoro nella mattinata odierna, con il volto tumefatto. 

Sul posto, una volta scattato l'allarme, sono intervenute la Polizia e la scientifica: a loro spetterà il compito di compiere tutti i rilievi del caso e identificare dei responsabili del gesto criminoso, anche attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza della zona e l’ascolto di alcuni testimoni.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni