Aree verdi sotto la lente della Questura di Macerata.
Nel tardo pomeriggio di ieri, ancora una volta in azione gli uomini della Questura di Macerata, del Reparto Prevenzione Crimine e del nucleo cinofili antidroga.
Dal primo pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato hanno setacciato i parchi e le aree verdi della città procedendo all’identificazione di 57 persone e al controllo di 22 veicoli. Nel corso dei servizi, all’interno dei Giardini Diaz è stato rintracciato un cittadino originario della Guinea risultato irregolare sul territorio nazionale. All’uomo è stato infatto notificato un provvedimento di revoca dell’accoglienza poiché allontanatosi arbitrariamente dal centro ove era stato ospitato.
Nel corso dello stesso servizio, all’interno della stessa area verde è stato rinvenuto un involucro contenente marijuana, verosimilmente abbandonato da qualcuno all’arrivo della Polizia. I controlli, che proseguiranno anche nei prossimi giorni, hanno interessato anche il Parco di Fontescodella, la Terrazza dei Popoli e l’area verde sottostante Piazza Garibaldi.
Ultimi articoli
Fisiomed Macerata, buona la prima: Palmi battuta 3-0
25/10/2026 20:20
Climacalor, poker di vittorie: Osimo battuta in trasferta, biancorossi in vetta
25/10/2026 19:40
Tolentino, incidente in superstrada: cinque persone ferite
25/10/2026 19:30
Morrovalle festeggia i cento anni di Ersilia Cecchi, per tutti “Corradina”
25/10/2026 19:20

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF
