Aree verdi sotto la lente della Questura di Macerata.
Nel tardo pomeriggio di ieri, ancora una volta in azione gli uomini della Questura di Macerata, del Reparto Prevenzione Crimine e del nucleo cinofili antidroga.
Dal primo pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato hanno setacciato i parchi e le aree verdi della città procedendo all’identificazione di 57 persone e al controllo di 22 veicoli. Nel corso dei servizi, all’interno dei Giardini Diaz è stato rintracciato un cittadino originario della Guinea risultato irregolare sul territorio nazionale. All’uomo è stato infatto notificato un provvedimento di revoca dell’accoglienza poiché allontanatosi arbitrariamente dal centro ove era stato ospitato.
Nel corso dello stesso servizio, all’interno della stessa area verde è stato rinvenuto un involucro contenente marijuana, verosimilmente abbandonato da qualcuno all’arrivo della Polizia. I controlli, che proseguiranno anche nei prossimi giorni, hanno interessato anche il Parco di Fontescodella, la Terrazza dei Popoli e l’area verde sottostante Piazza Garibaldi.
Ultimi articoli

Tolentino, uomo si arrampica su una gru e minaccia di gettarsi: salvato dalla polizia locale, era irregolare
04/05/2025 13:00

Blackout in Spagna. Si va verso l'epoca delle emergenze energetiche?
04/05/2025 12:30

Dieci gol (uno da centrocampo) e una super rimonta: ultimi botti fra Trodica e Azzurra SBT (VIDEO)
04/05/2025 12:08

Marta Porrà, voce eclettica dal cuore teatrale: "Ogni palco è un incontro, ogni canzone una storia" (FOTO e VIDEO)
04/05/2025 11:38
Commenti