Macerata, doveva essere ai domiciliari ma vagava ubriaco per la Città: fermato dai Carabinieri
I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Macerata hanno tratto in arresto un uomo di origini marocchine, 41enne, già conosciuto per evasione.
Nella mattinata di ieri i Carabinieri hanno notato in un strada comunale della Città una vettura ferma al centro della strada senza il conducente e, vicino a essa, un soggetto che si allontanava barcollando.
I militari hanno subito messo in sicurezza il veicolo, per evitare gravi situazioni relative alla circolazione, e fermato l'uomo, che risultava essere il conducente della vettura. Il 41enne, che non era in sè, è stato accompagnato presso l'Ospedale di Macerata.
Nel frattempo, gli accertamenti dei militari sull'identità dell'uomo, hanno accertato che il 41enne era sottoposto agli arresti domiciliati, nella sua abitazione di Macerata, poiché, qualche giorno prima, era stato sorpreso con dello stupefacente ad Ancona.
I militari hanno quindi richiesto specifici esami ematici e l'uomo è risultato essere sotto l'effetto di alcool e sotto l'effetto di stupefacenti, nello specifico cocaina.
Il 41enne è stato quindi arrestato per evasione e denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza e sotto l'effetto di stupefacenti, nonché per guida senza patente poiché gli era stata ritirata.
Commenti