Macerata al setaccio contro lo spaccio di droga. Nella serata di ieri, come disposto dal questore Pignataro, sono stati effettuati servizi con l’impiego di più pattuglie della “Volante” oltre a due pattuglie del Reparti prevenzione Crimine di Perugia e a personale in borghese della Squadra Mobile.
Nel corso dell’attività, che ha interessato i luoghi maggiormente frequentati dai giovani, sono state identificate 54 persone e sottoposti a controllo 27 veicoli.
Alle 21.30 circa in Via Don Minzoni gli agenti hanno individuato e riconosciuto un cittadino extracomunitario originario del Ghana, 22 anni, già oggetto di attenzione da parte della Questura poiché residente nelle immediate vicinanze di una scuola sita in città e conosciuto come soggetto dedito al traffico di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, il giovane, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish diviso in più dosi pronte allo spaccio. La droga è stata sequestrata, il ragazzo è stato deferito all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Commenti