Aggiornato alle: 12:37 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, continuano senza soluzione di continuità i servizi antimolestie della polizia davanti ai supermercati

Macerata, continuano senza soluzione di continuità i servizi antimolestie della polizia davanti ai supermercati

Martedì pomeriggio, nel corso dei servizi antimolestie effettuati dalla polizia davanti ai supermercati di Macerrata, in un esercizio commerciale in via Dei Velini è stato rintracciato un cittadino di origini nigeriane di 34 anni mentre chiedeva l’elemosina in prossimità del deposito dei carrelli.

Dai controlli effettuati, l’uomo è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno scaduto lo scorso anno e destinatario di un provvedimento di rifiuto di rinnovo del documento. Per questo motivo è stato accompagnato presso l’ufficio immigrazione ed espulso dal territorio nazionale.

Sempre martedì, l’ufficio immigrazione, in mancanza dei requisiti previsti dalla normativa vigente, ha provveduto alla notifica di un provvedimento di diniego della protezione internazionale ad un cittadino nigeriano di 23 anni che ne aveva fatto richiesta.

 

Nel corso dei servizi svolti martedì sono state identificate 233 persone e controllati 199 veicoli. La Polizia Stradale ha elevato 38 verbali per violazioni al codice della strada.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni