Aggiornato alle: 17:26 Giovedì, 16 Maggio 2024 pioggia leggera (MC)
Cronaca Ancona

Investimento sui binari, c'è una vittima: traffico ferroviario in tilt lungo la linea adriatica

Investimento sui binari, c'è una vittima: traffico ferroviario in tilt lungo la linea adriatica

Dalle 16 di questo pomeriggio il traffico ferroviario è andato in tilt per l'investimento di un giovane sui binari. L'incidente è avvenuto lungo la linea adriatica, tra Loreto e Varano in direzione sud, subito dopo Osimo Stazione. A perdere la vita sarebbe stato un 21enne, originario di Ancona. 

La circolazione ferroviaria è rimasta ferma per ore in attesa degli accertamenti dell'autorità giudiziaria. Non c'è stato nulla da fare per il giovane travolto, ogni soccorso è risultato vano nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno subito ritardi o cancellazioni.

Secondo una prima ricostruzione il gesto del ragazzo, la cui auto è stata ritrovata posteggiata poco distante dal posto in cui è avvenuto l'investimento, sarebbe stato volontario. Il macchinista avrebbe riferito di aver visto il 21enne lanciarsi poco prima del passaggio del convoglio: l'impatto è risultato fatale. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni