Incidente a Serrapetrona: auto resta in bilico su una scarpata, conducente estratto dai vigili del fuoco
Attimi di paura lungo la strada provinciale Castel San Venanzo - Villa D'Aria, nel territorio comunale di Serrapetrona, dove nel primo pomeriggio un’auto è finita fuori strada, rimanendo in bilico su una scarpata. Il conducente è stato estratto dalla vettura dai vigili del fuoco e successivamente trasportato in ospedale dal personale del 118.
L’incidente si è verificato intorno alle 13:45. Il mezzo coinvolto, una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori dalla carreggiata, fermandosi in una posizione pericolante sul bordo della scarpata.
Allertati i soccorsi, i vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente, ancorando l’auto con cavi di acciaio per prevenire il ribaltamento prima di procedere all’estrazione del conducente dall’abitacolo. Una volta liberato, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Commenti