Il cane Wally della cinofila fiuta 80 dosi di hashish: irruzione della Polizia all'Hotel House
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 8 agosto, otto pattuglie della Squadra Mobile diretta dalla Dottoressa Maria Raffaella Abbate e del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche, congiuntamente al personale della Polizia Locale del Comune di Porto Recanati, hanno fatto irruzione nel condomio dell'Hotel House.
La task force ha permesso di controllare vari appartamenti del complesso residenziale con la finalità di verificare la legittima occupazione dello stabile.
Al momento dell’irruzione, avvenuta alle ore 14:30 circa, diverse soggetti hanno tentato di far perdere le proprie tracce. Grazie all’infallibile fiuto del cane Wally dell’unità cinofila è stato ritrovato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, costituito da un grosso pezzo compatto e da circa 80 dosi già pronte per lo spaccio.
Gli agenti hanno inoltre rinvenuto sei dosi di cocaina, abilmente occultate.
È in corso una vasta operazione nella zona litorale al fine di individuare i soggetti che si sono dati alla fuga: tutti profili già noti alle forze dell'ordine.
Dai controlli effettuati sono emerse, infine, delle irregolarità dovute alla presenza di persone sulle quali sono tuttora in corso accertamenti amministrativi.
Commenti