Incidente stradale nel primo pomeriggio a Gagliole, dove poco prima delle 14:00, in località Basciano, si è verificato uno scontro tra uno scuolabus e un’autovettura. Al momento dell’impatto il mezzo adibito al trasporto scolastico non aveva studenti a bordo.
Ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell’auto, un uomo di 36 anni e la madre, rimasti coinvolti nell’urto. Per la donna si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Camerino, che hanno provveduto a estrarla dall’abitacolo in sicurezza.
Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori sanitari, che hanno prestato le prime cure ai feriti prima del trasferimento all'ospedale di Camerino per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le condizioni di madre e figlio non sono gravi.
Illeso invece il conducente dello scuolabus, che non ha riportato conseguenze nell’incidente. A chiarire l’esatta dinamica dello scontro saranno le forze dell’ordine, attualmente impegnate nei rilievi e negli accertamenti del caso.