Furto con spaccata al negozio Vrients di Civitanova: rubati capi per 50mila euro (FOTO)
I malviventi sono entrati in azione questa notte, intorno alle 2:00, nel negozio Vrients a Civitanova Marche, in via Luigi Versiglia.
I ladri hanno sfondato una delle vetrine dell'attività commerciale e si sono introdotti nel locali. Una volta dentro hanno fatto razzia di tutto ciò che poteva asportando dal negozio Vrients capi di abbigliamento e occhiali per un valore di 50mila euro.
Il loro ingresso nell'esercizio commerciali ha fatto scattare l'allarme e subito sul posto sono arrivati i militari della stazione di Civitanova Marche e la vedetta 2 della Mondialpol di Jesi. I malviventi però si erano già dati alla fuga.
Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza interne al negozio e i carabinieri stanno ora analizzando i filmati per dare un nome e un volto ai malviventi.
AGGIORNAMENTO ORE 15:30
"Le immagini delle telecamere interne al locale hanno ripreso tutti i movimenti dei malviventi - racconta il titolare Matteo Paiarulo -. I ladri, in cinque e a volto coperto, hanno sfondato la vetrata del negozio con un'auto, una fiat Uno grigia, ritrovata poi abbandonata presso il quartiere Fontespina dagli investigatori. Nel palazzo qualcuno è stato anche svegliato dal forte boato. Una volta dentro hanno rubato gli articoli di abbigliamento, alcuni occhiali, un computer portatile e il registratore di cassa: il tutto nel giro di circa quattro minuti. Ancora stiamo quantificando con esattezza il bottino che si aggira comunque intorno alle 50mila euro."
Commenti