Civitanova, uomo investito sulle strisce: trasferito in eliambulanza a Torrette
Un uomo di 68 anni è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali nel tardo pomeriggio di oggi in via del Casone, nel quartiere Risorgimento di Civitanova Marche. L’incidente è avvenuto intorno alle 17:45, all’altezza del Willy Bar, quando il pedone è stato travolto da una Fiat Punto condotta da un 73enne.
L’impatto è stato violento: l’uomo è stato sbalzato contro il parabrezza dell'auto per poi ricadere pesantemente sul marciapiede. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 e delle ambulanze della Croce Verde, che hanno prestato i primi soccorsi e stabilizzato il ferito.
Vista la gravità delle lesioni riportate, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasferito il 68enne all’ospedale regionale Torrette di Ancona per accertamenti e cure specialistiche.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Civitanova, che hanno effettuato i rilievi per determinare la dinamica esatta dell’incidente e gestito la viabilità, chiusa temporaneamente in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso.
(Foto di repertorio)

cielo coperto (MC)
Stampa
PDF

Commenti