Furgone esce di strada e si schianta contro un albero: muore 16enne durante uno stage
Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale nelle Marche: era a bordo di un furgone di una ditta di termo-idraulica presso cui stava facendo uno stage. Il mezzo è finito fuori strada contro un albero a Serra de' Conti in orario di lavoro.
Per cause in fase di accertamento, l'uomo alla guida del furgone (un 37enne) ha perso il controllo del mezzo che è successivamente andato a schiantarsi contro un albero nel campo adiacente alla carreggiata.
La vittima, Giuseppe Lenoci, originario di Monte Urano (Fermo), viaggiava al posto del passeggero e ha subito il maggiore impatto contro l'albero. Giuseppe è morto sul colpo. Il conducente è stato invece sbalzato via dall'abitacolo, finendo a vari metri di distanza dal mezzo e venendo trasportato all'ospedale Torrette di Ancona in gravi condizioni
La squadra dei Vigili del Fuoco di Arcevia, in collaborazione con i sanitari del 118, ha provveduto ad estrarre il giovane dalle lamiere dell'abitacolo, ma il medico sul posto ha constatato subito il decesso del 16enne, che studiava in un centro di formazione professionale e stava svolgendo uno stage curriculare.
I vigili del fuoco hanno successivamente messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri e la Polizia Locale.
Commenti