Fugge all'alt e si schianta contro una volante: arrestato il 20enne romeno
Civitanova Marche - Fugge all'alt della Polizia e dopo un inseguimento thrilling si schianta contro l'auto della polizia per poi darsi alla fuga. Arrestato nella giornata di ieri un 20enne romeno.
Il protagonista dell'episodio, che aveva creato scompiglio per le vie di Civitanova nella notte del 28 dicembre scorso, era stato poi identificato il giorno successivo dagli agenti guidati dal commissario capo Lorenzo Sabatucci, grazie all'ausilio delle immagini di videosorveglianza. Si trattava di un 20enne originario della Romania, F.A., già noto alle Forze dell’Ordine in quanto gravato da precedenti per ricettazione, lesioni personali e resistenza al Pubblico Ufficiale. Il giovane risultava, inoltre, già sottoposto un provvedimento restrittivo che lo obbligava a permanere in casa nelle ore notturne. In ragione dei fatti era scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, inosservanza del provvedimento del giudice e lesioni.
A seguito di ciò l’Autorità giudiziaria ha emesso, nella giornata di ieri, un provvedimento di arresto a carico del soggetto che è stato immediatamente eseguito, perciò il 20enne è stato condotto presso il Carcere di Fermo.
L’intervento, pressoché immediato della Polizia di Stato, è stato garantito dal dispositivo di sicurezza predisposto dal Questore Pignataro in occasione delle festività natalizie con il rafforzamento dei servizi di prevenzione al fine di assicurare alla cittadinanza la massima sicurezza durante le festività.
Commenti