Gira di notte all’interno del parco pubblico di Morrovalle completamente nudo, quando gli irrigatori sono accesi: sanzionato per atti osceni in luogo pubblico.
L’episodio è accaduto nella notte appena trascorsa all’interno del parco Pegaso di Trodica di Morrovalle.
Intorno alle 03.53 dei giovani riferiscono al 112 di un ragazzo di colore che cammina all'interno del parco completamente nudo.
Sul posto la pattuglia dei carabinieri rintraccia un giovane di colore di 35anni originario della Nuova Guinea che gira nel parco completamente nudo mentre erano attivati gli irrigatori.
Alle richieste di spiegazioni l’uomo si giustifica dicendo che di notte non c'è nessuno in giro e per questo ha approfittato, per via del caldo, dell'acqua degli spruzzatori del parco per rinfrescarsi.
A quel punto, non avendo peraltro documenti al seguito, è stato fatto salire dai militari dell’Arma a bordo dell’auto e riaccompagnato presso la propria abitazione distante alcune centinaia di metri. Per il suo comportamento l’uomo verrà sanzionato per atti osceni in luogo pubblico. Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria che va da euro 5.000 a euro 30.000, come previsto dall’articolo 527 del codice penale.
Commenti