Accusa un malore in strada: muore il 41enne Marco Pallotto. È successo nel pomeriggio di mercoledì lungo le mura cittadine di Corridonia. In base a una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe uscito di casa in stato di agitazione, tanto che i genitori - preoccupati - hanno chiamato il 112.
Una volta diramata la segnalazione è stata attivata una volante presente in zona, ma nel frattempo in via Santa Croce, una delle strade principali del comune, un passante avrebbe notato un corpo disteso a terra e avrebbe lanciato l'allarme.
Sul posto sono stati chiamati i sanitari del 118 che hanno tentato di salvare la vita all'uomo, ma per il 41enne non c’è stato più nulla da fare. A stroncarlo sarebbe stato un arresto cardiaco.
Presenti, per gli accertamenti del caso, i carabinieri della Compagnia di Macerata. Il corpo della vittima è stato trasferito all'obitorio di Macerata, ma non è stato ancora concesso il nullaosta dalla Procura per la sepoltura: per la giornata di giovedì è stata disposta l'ispezione cadaverica.
Commenti