Coronavirus, due casi positivi in Regione: contagiati consigliere e un dirigente
Casi comprovati di contagio di un consigliere regionale della Lega e di un alto dirigente. Il Coronavirus approda anche nei palazzi della Regione
L’assessore al Personale, Fabrizio Cesetti, ha disposto ieri la sanificazione di tutti i palazzi e gli uffici regionali già da stasera a partire da palazzo Rossini sede della Sanità e della Protezione civile, per poi proseguire con palazzo Raffaello, Leopardi e tutte le strutture centrali e periferiche di ogni provincia, compresi i centri per l’impiego.
Il consigliere e il dirigente risultati positivi sono in quarantena nelle loro case, ma fino a pochi giorni fa le rispettive attività, politiche ed amministrative, li hanno portati a contatto con diverse persone, dentro e fuori i palazzi della politica regionale. Solo lo scorso 7 marzo, un altro membro dell’assemblea legislativa, il vicepresidente Renato Claudio Minardi, aveva fatto sapere di essersi auto-isolato nella sua abitazione di Fano, dopo aver saputo di essere stato a contatto con una persona risultata positiva al tampone.
Commenti