Controlli della Polizia nell'area portuale di Civitanova: fermate due persone
Nell’ambito dell'articolato servizio di contrasto delle dipendenze messo in atto dagli uomini della Questura di Macerata, sono stati effettuati controlli anche nella zona portuale di Civitanova Marche mirati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.
È stato effettuato un articolato servizio all’interno dell’area portuale e lungo un tratto del litorale prospicente la città coordinato sul posto dalla Dottoressa Maria Raffaella Abbate, nel corso del quale sono state identificate persone sospette e sottoposte a controllo autovetture in sosta e in transito.
Nella circostanza, è stato identificato un uomo di 48 anni, sorpreso in spiaggia, il quale alla vista della Polizia ha mostrato un atteggiamento sospetto. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di hashish. Lo stupefacente è stato quindi sequestrato. L’uomo è stato segnalato alla competente Prefettura.
Nel corso dei controlli è stato anche identificato un soggetto, pregiudicato, il quale è risultato contravventore ad un foglio di via obbligatorio dal comune di Civitanova Marche nel 2017 con divieto di fare rientro nel comune per un periodo di tre anni. Per questo motivo l’uomo verrà deferito all’Autorità Giudiziaria.
Commenti