Aggiornato alle: 18:01 Venerdì, 23 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Macerata

Controlli della polizia a Macerata: in due nei guai per droga

Controlli della polizia a Macerata: in due nei guai per droga

La Questura di Macerata ha posto in essere una serie di controlli nel week end, concentratisi soprattutto nelle ore serali, volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti per consentire una movida senza stupefacenti, all’insegna della legalità e rispettosa degli stessi fruitori, oltre che della collettività in genere.

Le “ Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico diretto dal dott. Sandro Tommasi, che da inizio anno hanno intensificato notevolmente la loro attività di contrasto alla diffusione di droghe con un bilancio di numerosi arresti e denunce, hanno effettuato controlli e perquisizioni in più punti del capoluogo e in un paio di circostanze hanno sequestrato dello stupefacente.

In un caso hanno sorpreso un uomo pluripregiudicato di nazionalità afghana in piazza Nazario Sauro, diretto verso piazza Mazzini con alcuni grammi di hashish. In un’altra circostanza hanno sottoposto a controllo un cinquantenne del posto il cui comportamento sospetto non è passato inosservato agli agenti che lo osservavano da giorni. Lo stesso infatti, ultimamente era solito stazionare nei pressi di un luogo di ritrovo per pensionati sito nel centro storico come in una sorta di attesa.

La perquisizione operata nei suoi confronti ha dato infatti esito positivo essendo stata rinvenuta e sequestrata una modica quantità di hashish per il possesso della quale l’uomo verrà sanzionato.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni