Aggiornato alle: 20:00 Sabato, 19 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Fiastra

Continuano le ricerche anche nelle Marche di Sergio Picotti, scomparso da Roma il 28 dicembre

Continuano le ricerche anche nelle Marche di Sergio Picotti, scomparso da Roma il 28 dicembre

Sergio Picotti 79 anni, è scomparso il 28 dicembre da Roma. Era vestito con una giacca di pelle marrone scuro, pantaloni grigio scuro e indossava un cappello blu, Con sé aveva i documenti di identità. Cammina lentamente, parla in modo poco chiaro e, stando quanto comunicato dalla famiglia, segue terapia con Seroquel per demenza senile derivata da morbo di Alzheimer.

L'anziano vive a Selva Candida, nel quartiere Casalotti di a Roma. E' scomparso intorno alle 8 del mattino dopo essere uscito di casa.

Il 29 dicembre, il figlio, Paolo Picotti, ha annunciato su Facebook che suo padre ancora non è stato trovato: "Ancora non abbiamo trovato papà. Grazie a tutti gli amici che ci stanno sostenendo e aiutando. Non ci arrendiamo, continua la nostra ricerca su Roma".

Ma c'è un'altra pista che potrebbe portare in provincia di Macerata. Sergio Picotti, infatti, è originario di Accquacanina e non è completamente da escludere l'ipotesi che stia cercando di tornare nelle Marche. 

Scomparso Sergio Picotti da Selva Candida
Chiunque abbia notizie di Sergio Picotti può contattare il figlio al seguente numero: 347-7080091 oppure ai numeri: 368-900582 / 338-4276609.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni