Civitanova, scoperta piantagione di "maria" lungo la ferrovia vicino alla stazione
Nell’ambito delle attività investigative volte al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti nonché dell’incessante controllo del territorio, gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche, diretti e coordinati dal dirigente dottor Lorenzo Sabatucci, ha scoperto e sequestrato una vera e propria coltivazione di piante di marijuana nel pieno della città.
Durante l’operazione, infatti, nei pressi della tratta ferroviaria adriatica, nel pieno della fitta vegetazione, sono state rinvenute e successivamente sequestrate 3 piante vegete di circa 1 metro di altezza l’una e, in prossimità delle stesse, attrezzi e concimi utili per la coltivazione e conservazione delle piante (un vaporizzatore, un’ascia, una cesoia, una tanica in plastica di 3 litri e un sacco vuoto di terriccio concimato).
La marijuana coltivata è risultata pari a un peso netto di 347.4 grammi. Sono in corso indagini volte ad individuare i proprietari delle tre piante sottoposte a sequestro.
Commenti