Civitanova, rintracciata e denunciata la donna che il 2 giugno provocò un incidente in viale Matteotti
La statale 77 è sicuramente un grande arteria che ha portato enormi benefici per il turismo maceratese e soprattutto, con l'arrivo della bella stagione, per quello di Civitanova. A percorrere la superstrada per arrivare verso Civitanova, però, non sono solo turisti. Infatti, i Carabinieri del Comando di Civitanova stanno registrando un forte flusso di rom che arrivano dai campi nomadi di Roma.
Aumentati i controlli, proprio per vigilare su questa situazione, domenica sono state denunciate due persone: una donna e un uomo, entrambi di etnia rom. La donna è accusata di aver causato un incidente il 2 giugno lungo viale Matteotti a Civitanova, provocando il ferimento di un ragazzo che viaggiava a bordo di uno scooter e di non essersi fermata per soccorrerlo. Dopo lo scontro, infatti, è fuggita con l’auto che aveva preso a noleggio senza neanche essere in possesso della patente di guida.
Anche l'uomo fermato alla guida di un autocarro è stato multato per lo stesso motivo: guida senza patente. Per lui, denuncia a piede libero e una multa di 5000 euro.
Commenti