Civitanova, nonostante due stalli dedicati, si scarica in mezzo alla strada
Accade in via Regina Margherita che, nel tratto tra via Pergolesi e via Rossini dove, nonostante ci siano ben due posti riservati per il carico e scarico in pochi metri, ci si debba fermare in mezzo alla via.
Via che di solito è poco transitata ma può capitare il caso che la sosta sia più lunga del dovuto o che transitino in quei minuti diverse auto che si crea il disagio.
Inconveniente che con il caldo si sopporta ancora meno ed ecco che dopo un po' scatta il clacson, che in una sorta di reazione a catena aumenta il numero di persone che subiscono il fastidio, allargato anche ai residenti con le finestre aperte per cercare di combattere il caldo di questo periodo.
La foto è di pochi giorni fa ma ci assicurano che il problema effettivamente non è così raro, dovuto principalmente all'occupazione abusiva degli stalli da chi, a volte, non deve scaricare niente se non l'ombrellone per recarsi in spiaggia.
Ci eravamo già occupati di quella via dalla vita travagliata per via dei parcheggi selvaggi nel tratto finale - https://picchionews.it/
Commenti