Aggiornato alle: 10:55 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, via Regina Margherita tornata a senso unico?

Civitanova, via Regina Margherita tornata a senso unico?

Dopo la denuncia che avevamo fatto diverse settimane fa riguardo i parcheggi selvaggi nel week end, in via Regina Margherita e dintorni, a Civitanova, con l'arrivo della bella stagione la situazione è decisamente peggiorata. In particolare, il lungo week end appena passato, con l'assalto alle spiagge da parte dei bagnanti, ha visto il breve tratto di strada tra la rotonda "Batik" e l'incrocio con via Gioacchino Rossini completamente invaso da auto parcheggiate in divieto di sosta (e di fermata), sia di giorno che di notte.

Molte delle auto provenienti da via Regina Margherita e dirette alla rotonda sono state costrette a girare a destra e passare dal lungomare, data la corsia particolarmente ristretta che avevano di fronte, dove oltre alle auto nel pomeriggio di ieri c'era anche un furgone, leggermente più ingombrante.

I più intraprendenti, nonostante lo spazio ristretto, hanno tentato l'attraversamento per arrivare alla rotonda, mentre molti hanno optato per il passaggio sul lungomare, anche questo non particolarmente agevole viste le auto parcheggiate sopra le strisce pedonali a ridosso dell'incrocio e quelle, sempre in divieto, di via Rossini.

Nel pomeriggio di ieri però, molti di quelli che avevano lasciato la macchina da quelle parti, al ritorno dalla spiaggia hanno trovato una sgradita sorpresa sul cruscotto: la multa da parte della Polizia Municipale.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni