Civitanova, ritrovato il 20enne Francesco Diomedi: era scomparso nella notte
Ore di apprensione per i familiari di Francesco Diomedi, ventenne di Civitanova Marche, residente nel quartiere di San Gabriele. A lanciare l'allarme è stato lo zio con un disperato appello: dalla scorsa notte di lui non si hanno più notizie.
Erano le 22 circa di ieri quando il giovane è uscito di casa, indossava una maglietta bianca e un paio di jeans. Dove si sia diretto non si sa, quel che si sa è che prima di allontanarsi ha lasciato portafoglio e telefonino nella buca delle lettere.
La scomparsa è stata denunciata ai carabinieri di Civitanova Marche e immediatamente sono stati diramati gli appelli sui portali dedicati e sui social.
Nella nottata Francesco è stato avvistato a Porto Sant'Elpidio, sul lungomare, all'altezza del ristorante "Manhattan" e per questo le ricerche si sono da subito concentrate sulla costa.
Negli ultimi minuti, però, altre segnalazioni sembrano provenire dall'entroterra, segnalazioni che sono ora al vaglio della famiglia. Chiunque pensi di poter fornire indicazioni utili al riguardo può farlo contattando il numero 112 oppure chiamando il 3312847249.
Aggiornamento ore 15:50
Francesco è stato ritrovato pochi minuti fa a Porto San Giorgio, in buone condizioni. La famiglia ringrazia tutti quanti si sono impegnati nelle ricerche.
Commenti