Aggiornato alle: 11:41 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, fingono rissa per non pagare il conto al ristorante Madeira: il video diventa virale

Civitanova, fingono rissa per non pagare il conto al ristorante Madeira: il video diventa virale

È diventato virale su Whatsapp e TikTok il video di quanto accaduto sabato sera al Madeira di Civitanova: una comitiva di oltre 15 persone, arrivate dall'Umbria per festeggiare un addio al celibato, si è recato nel noto locale del lungomare sud per cenare.

Quando a fine cena, lo staff - come di consueto - ha portato il conto al tavolo, in pochi secondi si è innescata un'apparente discussione. In pochi secondi i toni di tutti i commensali sono cresciuti sino a che si sono alzati in blocco dirigendosi verso l'uscita, dove nella concitazione un uomo della security ha ricevuto una botta in testa.

Il tutto è stato ripreso da un video, che è partito con uno "strano tempismo" proprio pochi secondi prima dell'inizio della "finta rissa". Tutto il gruppo si è dileguato prima dell'arrivo dei carabinieri e degli agenti della polizia locale. 

Che la rissa fosse stata organizzata per non pagare è stato dichiarato proprio da uno dei commensali che, passato di fronte al Madeira a fine serata, è stato riconosciuto e fermato dallo staff: oltre ad ammettere la messa in scena, ha a quel punto anche pagato per tutti, circa 800 euro.



Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni