Aggiornato alle: 10:18 Giovedì, 13 Giugno 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, donna crea caos nei locali: un anno di Dacur. Abusivo all'Hotel House: denunciato

Civitanova, donna crea caos nei locali: un anno di Dacur. Abusivo all'Hotel House: denunciato

Sottoposti a controllo 65 veicoli, identificate 98 persone ed accertate 32 violazioni al codice della strada: è il risultato dell'attività messa in atto - lo scorso fine settimana - dai carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche nel territorio civitanovese e di Porto Recanati. 

Nel corso delle operazioni, è stato denunciato un quarantunenne tunisino, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi, per aver occupato abusivamente, dopo averne forzato e danneggiato la porta di ingresso, un appartamento al quinto piano dell’Hotel House, di proprietà di un cittadino senegalese residente nell'Anconetano.

Un diciottenne del Fermano è stato, invece, denunciato per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità ai carabinieri. Il giovane ha anche tentato di sottrarsi al controllo, dapprima accennando alla fuga, poi strattonando ed inveendo contro i militari: dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Per quanto riguarda i controlli alla circolazione stradale, un trentaduenne civitanovese è stato denunciato poiché sorpreso alla guida della sua autovettura con tasso alcolemico superiore al massimo consentito. Disposto anche il ritiro della patente. Invece, un ventiseienne della provincia di Macerata è stato segnalato alla Prefettura di Macerata quale assuntore di sostanze stupefacenti poiché, all’esito di perquisizione, è stato trovato in possesso di circa due grammi di hashish, poi sottoposti a sequestro.

Infine, è stato emesso dal questore di Macerata, e notificato dai carabinieri, il provvedimento di natura preventiva di divieto di accesso alle aree urbane (Dacur) per un anno nei confronti di una trentatreenne domiciliata a Civitanova Marche, responsabile di reiterati disordini avvenuti all’interno di esercizi pubblici e locali della città. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni