Civitanova, cocaina nell'abitazione di un 58enne: poliziotti costretti all'utilizzo del taser
Trovato con la cocaina, 58enne dà in escandescenze e viene fermato con il taser dagli agenti. Nella giornata di ieri degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche sono intervenuti presso un’abitazione dove erano stati segnalati movimenti sospetti.
Il proprietario della casa, un italiano 58enne gravato da pregiudizi di Polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti, alla vista della Polizia ha subito mostrato segni di nervosismo, dando adito a sospetti nel personale intervenuto.
Dopo la perquisizione dell’appartamento sono stati rinvenuti circa 20 grammi di cocaina, divisi in più parti e abilmente celati in più punti dell’abitazione. Durante l’operazione il soggetto, in forte stato di agitazione, ha dato in escandescenze tanto che, per bloccarlo, i poliziotti sono stati costretti all’utilizzo del taser in dotazione.
L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di cessione di sostanze stupefacenti, nonché per resistenza a Pubblico Ufficiale e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata di domani 14 luglio.
Commenti