Aggiornato alle: 18:00 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, città a misura di bambino.. peccato per i furti

Civitanova, città a misura di bambino.. peccato per i furti

A Civitanova, per una incredibile coincidenza, nei due maggiori social cittadini, nello stesso istante, veniva pubblicata da una parte l'iniziativa di Vince Civitanova per un progetto di città a misura di bambino e dall'altra, la denuncia del furto subito proprio da un bambino.

La mamma di un piccolo di tre anni che verso mezzogiorno si trovava nei giardini della chiesa di San Gabriele, racconta infatti che mentre stavano giocando, hanno lasciato a poca distanza il monopattino per fare un po' di scivolo e di altalena ma poco dopo si sono accorti che era scomparso.

La cosa strana è che nei paraggi non c'era nessun altro bambino e a parte degli operai che stavano lavorando per la fibra ottica, si sono visti solo tre o quattro adulti attraversare i giardini. La donna non si capacita di come si possa rubare qualcosa ad un bimbo così piccolo e conclude scrivendo "Spero che chiunque lo ha ora possa adorarlo così come faceva il mio bambino".

Tra i commenti al post, qualcuno dice però di aver visto degli zingarelli nei giorni scorsi in quel posto, lasciando intendere come forse non sia stato un adulto a sottrarre il giocattolo. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni