Nel tardo pomeriggio di oggi, in una giornata segnata dal tragico evento del crollo del ponte sulla A14, nel parcheggio della chiesa di San Giuseppe Operaio a Civitanova c'è stato l'incendio di una vecchia Volkswagen Golf.
Dati i precedenti in città, in molti hanno pensato che si potesse trattare di un fatto doloso oppure di una macchina usata per qualche furto e poi data alle fiamme ma dopo un paio d'ore dalle prime immagini sui social, è arrivata la notizia che ha spento tutti gli allarmismi.
L'incendio è stato provocato da una fuoriuscita di carburante, avvenuto mentre l'anziana signora alla guida stava facendo manovra. La poveretta si è resa subito conto di quello che stava accadendo ed è uscita immediatamante dal veicolo che in cinque minuti è stata completamente divorata dalle fiamme.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno confermato l'incendio accidentale.
Ultimi articoli

Tolentino sotto shock, accoltellata una donna di 45 anni: diversi i testimoni
14/06/2025 20:40

A Colli del Tronto il primo Festival per ripensare le aree interne dell'Appennino centrale
14/06/2025 18:55

Lube, Cormio promuove i suoi in Vnl: “Dalla Lube già segnali importanti nella prima settimana”
14/06/2025 18:30

Gagliole, fumo dal cofano, poi le fiamme: Fiat Panda distrutta, nessun ferito
14/06/2025 18:20
Commenti