Camerino, incidente fatale in Vespa: muore un uomo, prosegue la scia di sangue sulle strade
Vespa contro camion: muore Adriano Prosperi, 68 anni, originario di Recanati. È il bilancio di un drammatico incidente avvenuto, intorno alle 13:45, lungo la provinciale 256 "Muccese", neI territorio comunale di Camerino.
I mezzi si sono scontrati all'uscita da una curva, all'altezza dell'agriturismo Le Cortine, per motivi da accertare. Ai rilievi procedono i carabinieri di Camerino. Violento l’impatto. Lanciato l’allarme è subito accorso sul posto il personale del 118, che non ha potuto far altro che dichiarare il decesso del motociclista. Vano ogni tentativo di rianimazione.
Alla messa in sicurezza del tratto hanno provveduto i vigili del fuoco. Sino al completamento delle operazioni la strada è stata chiusa al traffico. Entrambi i mezzi - al volante dell'autocarro vi era un uomo di 37 anni - sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma della vittima è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Camerino.
Prosegue, tristemente, la scia di sangue sulle strade della provincia di Macerata. Si tratta della quarta vittima dopo un incidente in moto in meno di una settimana. Di ieri la notizia della morte di Marco Staffolani dopo 4 giorni di ricovero in condizioni disperate. Prima di lui avevano perso la vita Massimo Aquilanti, 62enne di Ancona, proprio sulle strade di Camerino e Vinicio Aristei, 40enne originario di Foligno, a Valfornace.
"In un tragico incidente stradale ha perso la vita il nostro concittadino Adriano Prosperi, molto conosciuto in città, anche per le sue molteplici attività nel mondo dell'associazionismo. Ci sentiamo vicini a tutta la famiglia in questo tragico momento. Ai familiari, agli amici e amiche indirizziamo le nostre più sentite condoglianze", ha sottolineato in una nota di cordoglio il sindaco di Recanati Antonio Bravi.
Commenti