Aggiornato alle: 19:35 Domenica, 11 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Altri comuni

Cadavere di una donna rinvenuto in mare nella notte: indaga la Polizia

Cadavere di una donna rinvenuto in mare nella notte: indaga la Polizia

È stato rinvenuto nella notte in mare, a circa 20 mt dalla spiaggia libera tra Torrette e Collemarino ad Ancona, il cadavere di una donna di età apparente tra i 70 e gli 80 anni.

Sul corpo non è risultato nessun segno di violenza. Indossava una maglietta e un paio di calzoncini corti. L'ipotesi privilegiata della polizia è che la donna sia stata stroncata da un malore mentre passeggiava in acqua, ma non viene escluso neanche il suicidio. La donna indossava una maglietta e un paio di calzoncini corti. L'ipotesi privilegiata della polizia è che sia stata stroncata da un malore, mentre passeggiava in acqua, ma non si esclude neanche si possa essere trattato di un suicidio. In spiaggia è stata trovata una borsetta, forse appartenente all'anziana, con dentro effetti personali, mancanti dei documenti: c'era anche un cellulare da cui gli investigatori stanno cercando di risalire all'identità della vittima.

A notare il corpo che galleggiava in acqua, verso le 23 di ieri, sono stati alcuni passanti che hanno fatto la segnalazione.

Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco: dopo i rilievi la Procura ha dato il benestare  a portare via il cadavere dal luogo del rinvenimento. Sul corpo probabilmente verrà fatta l'autopsia per accertare le cause del decesso.

(Fonte Ansa)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni