Aggiornato alle: 12:45 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Bambina chiusa sul terrazzo a Civitanova: la famiglia si giustifica ma non convince i carabinieri

Bambina chiusa sul terrazzo a Civitanova: la famiglia si giustifica ma non convince i carabinieri

Sembrerebbe un equivoco quanto successo oggi a Civitanova, intorno all'ora di pranzo, quando alcuni passanti hanno notato una bambina chiusa fuori casa, praticamente bloccata sul terrazzo.

Una delle persone che aveva visto la bambina è entrata nel palazzo e ha sfondato la porta per liberare la piccola di 9 anni, aggredendo poi i genitori della piccola. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale, i quali hanno ascoltato i genitori per chiarire l'accaduto.

Si tratta di una famiglia originaria del Bangladesh; padre e madre hanno spiegato agli agenti che in realtà non l'avevano chiusa fuori e che si trattava soltanto di un malinteso. Ma le giustificazioni con cui hanno cercato di convincere i carabinieri, sembra non abbiano convinto appieno gli inquirenti. Al momento, però non ci sono state ripercussioni per la famiglia, ma il caso è stato comunque segnalato all'Autorità Giudiziaria Minorile, la quale dovrà svolgere delle indagini in merito al nucleo familiare per verificare se effettivamente quello di questa mattina è stato un caso isolato oppure se, invece, sarà opportuno intervenire in maniera più incisiva.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni