Bambina chiusa sul terrazzo a Civitanova: la famiglia si giustifica ma non convince i carabinieri
Sembrerebbe un equivoco quanto successo oggi a Civitanova, intorno all'ora di pranzo, quando alcuni passanti hanno notato una bambina chiusa fuori casa, praticamente bloccata sul terrazzo.
Una delle persone che aveva visto la bambina è entrata nel palazzo e ha sfondato la porta per liberare la piccola di 9 anni, aggredendo poi i genitori della piccola. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale, i quali hanno ascoltato i genitori per chiarire l'accaduto.
Si tratta di una famiglia originaria del Bangladesh; padre e madre hanno spiegato agli agenti che in realtà non l'avevano chiusa fuori e che si trattava soltanto di un malinteso. Ma le giustificazioni con cui hanno cercato di convincere i carabinieri, sembra non abbiano convinto appieno gli inquirenti. Al momento, però non ci sono state ripercussioni per la famiglia, ma il caso è stato comunque segnalato all'Autorità Giudiziaria Minorile, la quale dovrà svolgere delle indagini in merito al nucleo familiare per verificare se effettivamente quello di questa mattina è stato un caso isolato oppure se, invece, sarà opportuno intervenire in maniera più incisiva.
Commenti