Arriva il controllo dei carabinieri e abbandonano la droga nel pullman. Questa mattina i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Macerata, unitamente al personale del nucleo cinofili della Compagnia di Pesaro, hanno effettuato nel capoluogo svariati controlli presso la stazione e le fermate dei pullman dove al mattino si radunano tanti giovani, per arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
Con l’ausilio dei cani sono stati ispezionati alcuni mezzi e in uno di questi, dove evidentemente gli occupanti avevano “fiutato” il pericolo di essere scoperti, sono stati rinvenuti, gettati in terra fra i sedili, alcuni grammi di hashish.
La droga è stata sequestrata e le indagini stanno cercando di identificare chi ha buttato la droga all'arrivo dei carabinieri.
Commenti